Asciugatrici professionali - Обзор

Questi essiccatori soddisfano le richieste del settore nautico. Gli apparecchi sono estremamente robusti e affidabili. Inoltre hanno una grande varietà di programmi per le esigenze più disparate. Asciugatrici per uso domestico

Poiché gli essiccatori non richiedono condotto di sfiato, non servono installazioni dispendiose e si evitano perdite di energia dovute ad aperture esterne. Predisposto per connessione in rete LAN/WLAN

Le asciugatrici che consumano meno energia sono generalmente quelle con un rating energetico più alto e con funzionalità progettate per ridurre il consumo energetico. Quando cerchi un'asciugatrice che consuma meno energia, considera i seguenti fattori:

Per chi ha più biancheria da lavare che spazio a disposizione, le asciugatrici a colonna UniMac sono la soluzione ideale. Queste asciugatrici ad alte prestazioni offrono un’efficienza senza pari e costi ridotti al minimo, proprio come le asciugatrici standard, ma consentono di aggiungere 27 o 90 kg (60 o 200 lb) di capacità nominale alle lavanderie on-premises senza bisogno di altri metri quadri.

professionali Efficienza elevata L’efficiente tecnologia riscaldante consente di ottenere un consistente risparmio sul consumo di energia e sui tempi di asciugatura. Abbina come vuoi Esistono funzionalità opzionali, come la capacità extra-large o il pratico filtro antipolvere per semplificare la pulizia, che si abbinano alla perfezione alla tua asciugatrice. Versatile I nostri essiccatoi rotativi semi-professionali sono adatti all’uso in qualsiasi settore: saloni di bellezza, ristorazione, centri benessere, club sportivi… Compatte e potenti Queste potenti macchine garantiscono grande capacità pur occupando poco spazio.

Il design sottile con solo 711 mm di larghezza consente l'installazione negli spazi più ristretti. Air Recycling

Considerando attentamente questi fattori, sarai in grado di scegliere l'asciugatrice migliore per le tue esigenze specifiche. Quanto costa una asciugatrice industriale su ristosubito?

- Illuminazione interna del cestello per facilitare significativamente il carico e lo scarico della biancheria in ogni condizione;

Grazie al cestello a nido d'ape ben illuminato, nessun capo passa inosservato quando si scarica la lavatrice. Tipo di riscaldamento a gas

Queste asciugatrici industriali avanzate rimuovono efficacemente l'umidità scaricando l'aria umida verso l'ambiente esterno attraverso un sistema di ventilazione dedicato e ottimizzato.

Questi essiccatoi soddisfano in particolare le esigenze dei parchi divertimento e delle strutture ricettive, ad Asciugatrici professionali es. per la loro robusta tecnologia con durate di programmi brevi, comandi semplici o l'opzione di collegamento a gettoniere/casse automatiche. Essiccatoi per strutture statali/sociali

A Pompa di Calore: Utilizzano un sistema di riciclo del calore per asciugare i capi. Consumi energetici molto bassi, ma il prezzo iniziale è più elevato rispetto ad altri modelli.

Gli essiccatori a pompa di calore di Miele Professional sono dei pilastri nel risparmio energetico. A seconda del modello, consumano circa il 50-60% in meno di energia, contribuendo così a proteggere l'ambiente. Inoltre, con tempi ridotti soddisfano in modo eccellente anche i requisiti della cura della biancheria professionale.

Le asciugatrici Schulthess sono progettate per gestire grandi quantità di bucato in poco tempo. Grazie ai loro programmi di asciugatura specifici, garantiscono un’asciugatura rapida e delicata con il minimo consumo d’energia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *